Pescara 24/06/2008

AVVISO PUBBLICO per l’attribuzione di un incarico quinquennale di dirigente sanitario preposto a struttura complessa (direttore medico o biologo) del Settore Biologia e Tossicologia Ambientale del Dipartimento Provinciale di Chieti.

E’ indetta da questa Agenzia, giusta Delibera del Direttore Generale n. 100 del 22/05/2008, l'avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico quinquennale di Dirigente Sanitario preposto a struttura complessa (direttore medico o biologo) del Settore Biologia e Tossicologia Ambientale del Dipartimento Provinciale di Chieti.


AVVISO PUBBLICO per l’attribuzione di un incarico quinquennale di dirigente sanitario preposto a struttura complessa (direttore medico o biologo) del Settore Biologia e Tossicologia Ambientale del Dipartimento Provinciale di Teramo.

E’ indetta da questa Agenzia, giusta Delibera del Direttore Generale n. 98 del 22/05/2008, l'avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico quinquennale di Dirigente Sanitario preposto a struttura complessa (direttore medico o biologo) del Settore Biologia e Tossicologia Ambientale del Dipartimento Provinciale di Teramo.


AVVISO PUBBLICO per l’attribuzione di un incarico quinquennale di dirigente sanitario preposto a struttura complessa (direttore chimico) del Settore Chimico Ambientale del Dipartimento Provinciale di L'Aquila.

E’ indetta da questa Agenzia, giusta Delibera del Direttore Generale n. 99 del 22/05/2008, l'avviso pubblico per l’attribuzione di un incarico quinquennale di Dirigente Sanitario preposto a struttura complessa (direttore chimico) del Settore Chimico Ambientale del Dipartimento Provinciale di L'Aquila.



(Pubblicati sulla G.U. n. 48 del 20/06/2008 )

Segue