Pescara 01/02/2024

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n.2 (due) posti di Collaboratore Tecnico Professionale a tempo pieno e indeterminato, area professionisti della salute e funzionari ex. Cat. D, CCNL comparto Sanità

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 (due) posti di Collaboratore Tecnico Professionale, a tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali), Area professionisti della salute e funzionari ex categoria D, CCNL Comparto Sanità, con sede di lavoro presso il Distretto Provinciale Arta dell’Aquila e Distretto Provinciale Arta di Chieti.

Scadenza: La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente per via telematica attraverso la “Piattaforma unica di reclutamento” e il termine di presentazione è lunedì 4 Marzo 2024.

  • Avviso per l’annullamento del Bando di concorso (Pubblicato il 03/04/2024)

    Si rende noto che con Deliberazione del Direttore Generale n. 27 del 27.03.2024 è stato annullato, in autotutela ex art. 21 – nonies della legge 241/1990 e s.m.i., il Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 (due) posti di Collaboratore Tecnico Professionale a tempo pieno e indeterminato, Area dei professionisti della salute e funzionari ex cat. D, CCNL Comparto Sanità, indetto con Deliberazione del Direttore Generale n. 8 del 25.01.2024 e pubblicato sul portale di reclutamento della Funzione Pubblica “InPA” in data 01.02.2024.

  • Il testo integrale del provvedimento di annullamento (.pdf)
  • Il testo integrale del provvedimento di annullamento (.p7m)

Bandi e concorsi

Lista bandi e concorsi