Pescara 28/02/2020

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale - Fisico a tempo determinato, categoria “D”, fascia economica iniziale,CCNL Comparto Sanità,da destinare all'Area Tecnica della direzione centrale Arta.

(Estratto Pubblicato sul B.U.R.A. Regione Abruzzo Speciale n°165 del 20/12/2019)

L'Arta Abruzzo indice un avviso di selezione pubblica, selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione di n.1 unità di personale con rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo part-time al 83.33% (30 ore settimanali) nel profilo professionale di Collaboratore Tecnico Professionale – Fisico cat. “D” – fascia economica iniziale, CCNL comparto Sanità, per le attività tecnico - scientifiche di cui alla convenzione Regione Abruzzo/Arta per l’attuazione del “Programma di contributi per esigenze di tutela ambientale connesse alla minimizzazione dell’intensità e degli effetti dei campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici”, da destinare all’Area Tecnica della direzione centrale Arta.

Scadenza: il termine per la ricezione della domanda di partecipazione è martedì 7 Gennaio 2020, ore 12:00.

Avviso di selezione
Allegato A – fac simile di domanda

Elenco ammessi (16/01/2020)

Convocazione per l’espletamento delle prove di esame (pratica e orale)

I candidati ammessi sono convocati per il giorno 26 febbraio 2020 alle ore 9: 30 presso la sala biblioteca del Distretto Provinciale Arta di Pescara in viale G. Marconi n. 51 – Pescara per l’espletamento delle prove di esame (pratica e orale).

Graduatoria finale (28/02/2020)

Criteri di valutazione
Tracce delle prove

Bandi e concorsi

Lista bandi e concorsi