Pescara 13/12/2019

XIII Convegno Nazionale organizzato dal Centro dal titolo “Applicazione delle Linee guida per il recupero, soccorso, affidamento e gestione delle tartarughe marine ai fini della riabilitazione e per la manipolazione a fini scientifici a sei anni dall'emanazione”

La Direzione Generale di ARTA augura buon lavoro al Centro Studi Cetacei Onlus e a tutti i partecipanti al XIII Convegno Nazionale organizzato dal Centro dal titolo “Applicazione delle Linee guida per il recupero, soccorso, affidamento e gestione delle tartarughe marine ai fini della riabilitazione e per la manipolazione a fini scientifici a sei anni dall’emanazione”. Il convegno si terrà presso il Teatro Comunale di Città Sant’Angelo, domani 14 Dicembre.

La Direzione Generale è certa che sarà una giornata ricca di contenuti e nuovi spunti di riflessioni che porteranno al miglioramento delle attività sin ora svolta con tanta dedizione e una enorme passione.

Questa Direzione auspica, inoltre, che si possa insieme, anche per l’anno prossimo, continuare la collaborazione e creare nuove iniziative di ricerca ai fini della promozione, quale comune ambito di attività istituzionale, dello studio e della conservazione dell’ambiente e della tutela degli ecosistemi. Rinnovando i ringraziamenti al Presidente del Centro Studi Cetacei ONLUS, Dott. Vincenzo Olivieri, si inviano a tutti sinceri auguri per le imminenti festività .

La Direzione Generale di ARTA Abruzzo