Registrazione della qualità percepita per i servizi offerti
L’Arta Abruzzo, Agenzia regionale per la tutela dell’ambiente, è accreditata da ACCREDIA secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 e certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.
Un obiettivo strategico per l’Agenzia è ottenere un elevato livello di soddisfazione degli interlocutori, sia per migliorare costantemente i servizi offerti sia per risolvere tempestivamente e nel modo giusto le problematiche emergenti. Il tuo supporto costituisce un importante valore aggiunto nel processo di analisi della soddisfazione percepita. Per questo chiediamo pochi minuti del tuo tempo per esprimere, attraverso un questionario a risposta multipla, il tuo giudizio sulla qualità dei servizi dell’Agenzia di cui hai usufruito.
Il questionario che ti proponiamo è assolutamente anonimo. Sono poche domande cui potrai rispondere in poco tempo e facilmente: ti basterà cliccare la risposta che ritieni più corretta. Puoi modificare ogni tua risposta in ogni momento. Dopo aver risposto a tutte le domande sarà messo a tua disposizione un form per esprimere sinteticamente e liberamente il tuo pensiero.